Dopo un paio di settimane di pausa in cui ci siamo occupati della nostra compilation di prossima uscita, eccoci tornati con il nostro post-rubrica settimanale "Segnali Sonori" in cui trovate i nostri consigli musicali per l'ascolto e il download (ovviamente gratuito).
Questa settimana abbiamo il piacere di segnalarvi un gruppone, i californiani Black Heart Procession che, per chi li conosce, non hanno niente a che vedere con i canoni tipicamente allegri e "spiaggiaioli" di molti gruppi di quelle parti. Il pezzo che segue è tratto dal loro prossimo album in uscita ad ottobre: "Six", il loro sesto album appunto.
Disco: Six
my space
ascolta anche: Velvet Underground
my space
ascolta anche: Velvet Underground
Vi aggiungo inoltre delle news sulla nostra compilation: l'uscita è prevista per la prima metà di agosto e sarà ovviamente una compilation interamente in Creative Commons e quindi scaricabile direttamente dal nostro sito e da quello di Subterra, ma questo si era capito; il titolo (non ancora definitivo) sarà "il Paese è Iperreale". Proprio così, avete capito bene, questo progetto è in definitiva una sorta di contro-compilation di quella famosa curata dagli Afterhours, uscita in pompa magna dopo l'esperienza sanremese, pubblicata da una major e pubblicizzata da un popolarissimo mensile pseudo-musicale. Comunque, sulla politica di questo nostro progetto ne riparleremo in maniera più approfondita tra qualche giorno a ridosso della pubblicazione della stessa, intanto vi preannuncio qualche nome: MAURO MERCATANTI, FRANGAR NON FLECTAR, REIN, COPENHAGEN, SIX RED CARPETS, CONFUSION IS NEXT e molti altri.
Killer Veloce
Keep on RRI
The Black Heart Procession:
