Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


domenica 9 agosto 2009

Segnali Sonori #13 + Compilation "Il Paese è Iperreale"

In compagnia di un pezzo degli Extra Happy Ghost, gruppo canadese elettronico-minimale, vi anticipo qualche news sulla Compilation di prossima uscita, "Il paese è Iperreale". La tracklist è ormai completa ma per l'uscita dovrete aspettare ancora qualche giorno (spero negli ultimi giorni di Agosto). Le illustrazioni di copertina saranno realizzate da Umildelmare. Ci sarà anche una presentazione ufficiale in pompa magna in occasione del "Copyleft Festival 2009" che si terrà ad Arezzo dall'11 al 13 settembre. Nello specifico saranno presenti tutti i protagonisti di RADIO DELLA RISERVA INDIANA e di SUBTERRA che prepareranno una tavola rotonda dal titolo "Il Paese è Iperreale" appunto. Spero ci sia una buona partecipazione da parte dei nostri ascoltatori. Intanto gustatevi questo pezzo da ascoltare e scaricare con magno gaudio.
Prossimamente ulteriori news.
Keep on RRI
Killer Veloce