Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


giovedì 16 ottobre 2008

Come è andata a finire?

A chi mi chiedeva quante persone fossero sintonizzate ieri, posso rispondere fieramente... Non lo so! Già, perchè c'è stato un piccolo problema con il nostro contatore di visite che è rimasto fermo al pomeriggio di ieri per un mio errore. L'impressione comunque è che la partita l'abbiano vista in pochi, quindi sicuramente tutta Italia ieri era sintonizzata su Radio Riserva Indiana :)
Anche stasera continuiamo con la nostra selezione musicale, ma continuate a spedire demo all'indirizzo Email e sopratutto proponetevi per le trasmissioni, sto cercando collaboratori interessati che vogliano parlare al microfono.

a presto, Marco

Nessun commento: