Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 13 gennaio 2009

Appuntamenti della settimana #5



Mercoledì 14 Gennaio 2009, ore 22: TOMAHAWK: Non seppelliamo l'ascia di guerra! Notizia di oggi è che finalmente un ateo come me ha la propria chiesa: l'Unione degli atei agnostici razionalisti ha lanciato la propria campagna volta ad affermare l'inesistenza di Dio, campagna che viene condotta utilizzando gli spazi pubblicitari dei mezzi di trasporto. Lo slogan è: "la cattiva notizia è che Dio non esiste; quella buona è che non ne hai bisogno". Mi piace. Cosa centra questo slogan con la nuova puntata di Tomahawk? Forse niente, o forse può servire da monito per tutte le altre credenze. Infatti questa volta si parla di extraterrestri, alieni, UFO o presunti tali. Quindi, che voi crediate o meno a Dio, o agli UFO, o a Obama, o a Babbo Natale o alle promesse del Governo, seguite Tomahawk non ve ne pentirete. Puntata musicata da: WINTER BEACH DISCO, DIUESSE, MAURO MERCATANTI, ARACNOFOBIA, U.N.O., CONFUSION IS NEXT, CARTAVETRO. Tutto, prima o poi, torna.



- Giovedì 15 Gennaio 2009, ore 22: INDIANI D'ITALIA, dopo una lunga pausa per le vacanze, ritornano gli indiani nostrani con un puntatone da non perdere assolutamente. In questa puntata largo all'avanguardia dei nostri gruppi emergenti! Riproponiamo ben 6 tra i migliori gruppi già proposti in questo spazio: EN PLEIN AIR, FORGET ABOUT MARIO, HUMPTY DUMPTY, IL RUMORE DEL FIORE DI CARTA, MARY GOES TO VIETNAM, THE VOX e altri. In studio Silvia, la più amata dagli italiani. INVIATECI LE VOSTRE PROPOSTE AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA passeremo le migliori.

Segnatevi al nostro gruppo su Facebook, e soprattutto, ascoltateci!

Killer Veloce
Humpty Dumpty:


Nessun commento: