Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 20 gennaio 2009

Appuntamenti della Settimana #6

- Mercoledì 21 Gennaio 2009, ore 22: TOMAHAWK: Non seppelliamo l’ascia di guerra! Argomento caldo d’attualità ovvero l’eterno conflitto a Gaza. Approfondiremo le cause e soprattutto le conseguenze. Speriamo non accada quello che è successo da Santoro (oppure speriamo di si, perlomeno per gli ascolti). Puntata musicata da: BENZINA, LE MAN AVEC LE LUNETTES, MAURO MERCATANTI, MATERIA, SIX RED CARPETS, THE VOX, TEDESKO PUNKAUTORE.

- Giovedì 22 Gennaio 2009, ore 22: INDIANI D’ITALIA, è ormai alla puntata n°11. Chi l’avrebbe mai detto? La migliore musica indipendente italiana più tre nostre interessanti proposte. In questa puntata: ZERO GRAVITY TOILET, OLD POLAROID e JAPANESE GUM e altri. In studio Silvia, la più amata dagli italiani. INVIATECI LE VOSTRE PROPOSTE AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA passeremo le migliori.

Segnatevi al nostro gruppo su Facebook, e soprattutto, ascoltateci!

Killer Veloce


japanese gum:

Nessun commento: