Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


lunedì 16 marzo 2009

Finalmente Tomahawk sul tuo grammofono


Da questa settimana, nella pagina del gruppo di RADIO DELLA RISERVA INDIANA su Facebook, in particolare nella sezione "link", troverete il collegamento per scaricare l'ultima puntata del nostro talk-show radiofonico: TOMAHAWK non seppelliamo l'ascia di guerra! Il download passa per la pagina di MEGAUPLOAD, un servizio gratuito molto utilizzato che consente di caricare sul proprio server file di grande peso. Nella puntata in questione si parla del Nucleare in Italia. Potete utilizzarla per addormentarvi nelle notti insonni, o spararvela nelle orecchie per passare le vostre due ore giornaliere di pendolarismo nei mezzi pubblici.
Per saperne di più segnatevi al nostro gruppo.

Killer Veloce

Nessun commento: