Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


sabato 15 maggio 2010

Nuova produzione RRI in arrivo

Una nuova co-produzione tra Radio della Riserva Indiana e Subterra Netlabel è ormai alle porte, occasione per la quale il sito si è dato un restyling. Si tratta de il Funerale della ninfea il primo -ep di Silvia Leoni, che ascolteremo qui tra pochissimi giorni. Il progetto è frutto della collaborazione tra la cantautrice e un particolare collettivo composto da La Guerra delle Formiche, Morning Opera (già produzione RRI) e la violinista Eleonora Stassi. Vi rimando anche alla pagina facebook del progetto dalla quale si potrà ascoltare un'estratto. Stay Tuned.

1 commento:

Borzani Alessio ha detto...

Ciao ho tre blog di cui uno di musica dove pubblico le mie canzoni.
Il tuo blog ospita anche altri artisti cioè tu potrsti pubblicare le mie canzoni sul tuo blog? Passa a trovarmi così ci teniamo in contatto