Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


giovedì 25 dicembre 2008

Riascoltiamoci dopo le feste!

Dal 27 dicembre all'8 gennaio tutta la redazione di RRI sarà in vacanza a Parigi, quindi per questa decina di giorni purtroppo non si andrà in onda. i nostri programmia, INDIANI D'ITALIA e TOMAHAWK, riprenderanno dalla terza settimana di gennaio. Nel frattempo potete continuare a mandare le vostre demo all'indirizzo radioriserva@gmail.com , cercherò di risponderere al più presto.

La vera brutta notizia è però che sempre da questa data (27 dicembre) verrà cessato il servizio di MixWin (la cassettina per intenderci). Ho ricevuto infatti una mail dagli amministratori di questo servizio, i quali sostengono che per motivi molto importanti (in realtà le grane giudiziarie che hanno avuto in materia di copyright sono note) saranno costretti a chiudere il sito a partire da questa data. Tuttavia pare che il materiale e l'esperienza passi ad un'altro sito chiamato opentape, ma per adesso: Addio cassettina! ci mancherai! Non mi rimane che augurarvi buone feste a nome di tutti.

Killer Veloce

Nessun commento: