Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 24 marzo 2009

Appuntamenti della settimana

- Mercoledì 25 Marzo, dalle 22, TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! Questa settimana l'ascia la utilizzeremo per dissotterrare i cadaveri, quelli del vostro armadio si intende. No, l'argomento è molto più serio di quanto si creda, si parlerà infatti di Zombi. Esistono... non esistono... votano leggi... chi lo sa. Domani sera due di loro verranno a trovarci in studio.
Allegra puntata musicata da: BENZINA, SUNDIAL REFLEX, TRIBU' SINESTESIA, CONFUSION IS NEXT, FRANGAR NON FLECTAR, WATT, ZERO GRAVITY TOILET.
(si replica domenica alle 17)

- Giovedì 26 Marzo, dalle 22, replica di INDIANI D'ITALIA. Puntatona in compagnia dei nostri migliori artisti, ed una esclusiva intervista a Marco Niccolai dei TRIBU' SINESTESIA... per chi se la fosse persa

- Venerdì 27 Marzo, dalle 22, TOMAHAWK SOUNDTRACK, per riascoltare tutta la musica passata in trasmissione;

- Sabato 28 Marzo, dalle 22, CREATIVE COMMONS CONNECTION, le migliori band sotto licenza CC da tutto il mondo.

Accorrete! ricchi premi e co... come si diceva?

Keep on RRI

Killer Veloce

... e vai con il moon walker ...

Nessun commento: