Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


sabato 18 aprile 2009

Nuova Rubrica: Segnali Sonori

Nuova rubrica settimanale tutta da ascoltare su RADIO DELLA RISERVA INDIANA: si tratta di
SEGNALI SONORI, da leggersi anche come Segnali [o segnalazioni] Musicali [di fumo]. La criptica non centra nulla, e stavolta non centrano nulla neanche le nostre solite trasmissioni musicali. Si tratta di una rubrica, di un post prettamente "musicale", a cura di Killer Veloce, che va a sostituire la normale Rotazione Musicale. Ogni settimana verranno postati dei consigli per il download (legale ovviamente), musica anticonvenzionale che difficilmente ascolterete nelle vostre radio tradizionali ma a cui, probabilmente, spetta un luminoso futuro (speriamo). Tutte le nostre proposte possono essere ascoltate e scaricate, direttame
nte dalla nostra pagina. Non mancare l'occasione di costruirti una esclusiva playlist per il tuo lettore targata RADIO DELLA RISERVA INDIANA.

Il primo consiglio di questa rubrica è: Dan Michaelson And The Coastguards, elegante autore inglese. Il suo primo lavoro con i Coastguards si chiama Saltwater, da cui è estratto il pezzo che vi proponiamo, Dust. Buon ascolto.

ascolta anche: The National

Nessun commento: