Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 2 dicembre 2008

Appuntamenti della Settimana #2

Stiamo cercando di risolvere tutti i problemi tecnici! SE NON RIUSCITE AD ASCOLTARE NULLA, SEGNALATELO AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA.

- Mercoledì 3 Dicembre 2008, ore 22: TOMAHAWK: Non seppelliamo l’ascia di guerra! rotocalco di informazione alternativa e approfondimento sui temi più scottanti della settimana e oltre. Questa volta si parla di Globalizzazione. Cos’è? Lo sapete tutti, un utopia, o almeno fino ad ora, una gran fregatura. Ne parleranno come sempre Massimo, Fabio e Adriano, i nostri tre cospiratori all’interno del programma più “carbonaro” della rete. Seguire TOMAHAWK fa bene alla salute, grazie al suo alto contenuto di anti-ossidanti, e poi in tv non c’è un cazzo da vedere. All’interno, la musica dei TEDESKO PUNKAUTORE, MAZCA, HUMPTY DUMPTY, FEDERICO FERRARI, CONTRORA, MATERIA, EN PLEIN AIR, CARTAVETRO.

- Giovedì 4 Dicembre 2008, ore 22: primo appuntamento di giovedì con INDIANI D’ITALIA, la migliore trasmissione radiofonica di tutti i tempi, dedicata agli artisti più interessanti dello stivale. Le nostre tre nuove proposte di questa puntata saranno
CONFUSION IS NEXT, SIX RED CARPETS e il gruppo del mese MARY GOES TO VIETNAM, che si confronteranno con i nomi più importanti della scena indie italiana. Inviateci le vostre demo, e invitate i vostri amici a farlo al nostro indirizzo di posta elettronica nella home page del blog, verranno programmate le migliori.
In studio Silvia, la più amata dagli italiani.

Killer Veloce


Six Red Carpets:

Nessun commento: