Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 2 dicembre 2008

Artista del mese di DICEMBRE

Ecco a voi i MARY GOES TO VIETNAM, i nostri artisti del mese di dicembre, gruppo a nostro avviso molto promettente, e lo si capisce subito dall'asolto del Unsure, propedeutic, cut primo -ep della band prodotto, distribuito e scaricavile gratuitamente da Consorzio Etichette Indipendenti. Dal 2008 inizia anche l’attività dal vivo seria, 28 date da Gennaio a Novembre, in giro per l’Italia, in locali, centri sociali e festival. Nel Maggio 2008 vengono scelti dall MCMusic, come una delle band rivelazione da inserire in una compilation distribuita sia in Italia, sia all'estero. Ad Agosto,partecipano al Roadie Rock Festival di Reggio Emilia dove vincono il premio Kalportz. Influenze: Shellac, June of ‘44, Melvins e Jesus Lizard, roba "tosta".

Nessun commento: