Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 17 febbraio 2009

Appuntamenti della Settimana

- Mercoledì 18 Febbraio dalle 22: domani andrà in onda il primo di una lunga serie di speciali di RADIO DELLA RISERVA INDIANA. Al posto di TOMAHAWK, che riprenderà regolarmente la prossima settimana, potrete ascoltare il primo episodio di CREATIVE COMMONS CONNECTION, ovvero una selezione di brani rigorosamente CreativeCommons dal mondo selezionati da Killer Veloce. Contro il sistema lobbystico delle major e del loro convivio orgiastico sanremese, solo buona musica rigorosamente Autoprodotta “alla faccia loro”. Venerdì potrete ascoltate una selezione dei nostri artisti in TOMAHAWK SOUNDTRACK, dalle 22.

- Giovedì 19 Febbraio dalle 22 e in replica domenica dalle 16: INDIANI D’ITALIA la migliore musica indie italiana. Prendi i grandi gruppi, aggiungi tre nuove proposte, mescola bene e assapora un’ora di grande musica. In studio, Silvia, la più amata dagli italiani.
Ascolterete, tra gli altri, i gruppi che ci hanno mandato il loro materiale all’indirizzo radioriserva@gmail.com . Parleremo di HI-RISK CAFè, VESTFALIA e ZERO GRAVITY TOILET.

Keep on RRI

Vestfalia:

Nessun commento: