Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 24 febbraio 2009

Appuntamenti della settimana

Pennywise consiglia l'ascolto di RADIO DELLA RISERVA INDIANA


Mercoledì 25 Febbraio:
dalle 22: secondo speciale di RADIO DELLA RISERVA INDIANA al posto di TOMAHAWK, che si prende una pausa carnascialesca ma che riprenderà regolarmente la prossima settimana. Seconda puntata dello speciale CREATIVE COMMONS CONNECTION, ovvero una selezione di brani rigorosamente CreativeCommons dal mondo selezionati da Killer Veloce, solo buona musica scaricabile gratuitamente. Venerdì potrete ascoltate una selezione dei nostri artisti in TOMAHAWK SOUNDTRACK, dalle 22.


Giovedì 26 Febbraio:
dalle 22 e in replica domenica dalle 16: INDIANI D’ITALIA la migliore musica indie italiana, ormai giunta alla puntata numero 15 che NON si prende una pausa carnascialesca. In studio, Silvia, la più amata dagli italiani. Ascolterete, tra gli altri, i gruppi che ci hanno mandato il loro materiale all’indirizzo radioriserva@gmail.com . Parleremo di SUAN, ROCKY HORROR FUCKIN SHIT e FRANGAR NON FLECTAR.

Keep on RRI


rOCKY hORROR fUCKING sHIT:

Nessun commento: