Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 31 marzo 2009

Appuntamenti della settimana

Vignetta cordialmente rubata a Mauro Biani

- Mercoledì 1 Aprile, dalle ore 22 e in replica la domenica alle 17: TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! In questa prima puntata primaverile si discuterà dell'attuale giungla politica, e la domanda è: questa semplificazione servirà a mettercelo dietro meglio? Se avete il cuore debole non ascoltate Tomahawk. Puntata musicata dalle nostre migliori proposte: U.N.O. , CARTAVETRO, ROCKY HORROR FUCKIN SHIT, TRIBU' SINESTESIA, FRANGAR NON FLECTAR, SIX RED CARPETS, EN PLEIN AIR. Potrete riascoltare inoltre questa musica in TOMAHAWK SOUNDTRACK, venerdì dalle ore 22. Importante: da oggi è possibile scaricare le puntate di Tomahaak in formato .mp3 , come? Iscrivetevi al gruppo di RRI su Facebook e nella sezione "link" troverete i collegamenti al sito gratuito megaupload, niente di più semplice.

- Giovedì 2 aprile, dalle 22 e in replica la domenica alle 16: INDIANI D'ITALIA, trasmissione dedicata alla musica indi italiana. Ottima musica per le vostre orecchie. Questa settimana parleremo di SUAN, DOLCEVENA e FORGET ABOUT MARIO. In studio, come sempre Silvia, la più amata dagli italiani.

- Venerdì 3 aprile, dalle 22 CREATIVE COMMONS CONNECTION, la migliore musica CC dal mondo. Libera, gratuita, meravigliosa. Questo è un programma in cerca di conduttore... fatevi avanti!

Keep on RRI

Killer Veloce

Suan:

1 commento:

Anonimo ha detto...

COOL!!!!!!!!

:))))