Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


sabato 27 giugno 2009

Compilation RRI + Appuntamenti per l'estate

Insieme agli amci della net-label SUBTERRA, stiamo preparando una Compilation rigorosamente in Creative Commons, scaricabile interamente e gratuitamente dai rispettivi siti. Questo disco conterrà il meglio della musica passata in questi mesi dalla nostra radio. La selezione dei pezzi per la tracklist è un'impresa molto difficile per la moltitudine di materiale che stiamo prendendo in considerazione. Qualcuno, purtroppo, resterà fuori ma non è detto che non possa trovare spazio in progetti simili futuri. Abbiamo già dei grandi artisti che hanno dato la loro disponibilità, come Mauro Mercatanti.
Per la parte grafica, vorremmo coinvolgere anche voi tutti: le vostre idee o proposte per la copertina e la grafica interna sono ben accette. Mandatele al nostro solito indirizzo: radioriserva@gmail.com

Nuove trasmissioni in streaming riprenderanno a settembre, mentre ogni domenica pomeriggio di questa tediosa estate, ri-trasmetteremo repliche di vecchie puntate di TOMAHAWK (per il quale vi rinvio nella nostra Area Download in alto a destra) e INDIANI D'ITALIA. Voi continuate a mandarci i vostri pezzi, troveranno posto nella nostra programmazione da settembre in poi.

Keep on RRI

Mauro Mercatanti:

Nessun commento: