
Mercoledì 24 giugno, dalle 22: Puntata speciale di TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! Doveroso riunirci e riordinare le idee prima delle vacanze estive, per quella che deve essere chiamata per quello che è: una emergenza democratica. I comportamenti di chi governa il paese presagiscono un mondo sommerso fatto di corrutori, rapporti politici ambigui, informazione di regime e baldracche a pagamento. La classe politica non vede l'ora di andare in vacanza per sottacere tutto, noi invece abbiamo il dovere di incazzarci per vederci chiaro. Risultati delle elezioni e dei referendum da maggioranza bulgara lasciano presagire un appiattimento di pensiero molto pericoloso, maturato a colpi di ruota della fortuna, troiame televisivo vario, verità nascoste. Puntata musicata dagli artisti promossi da RRI: COPENHAGEN, FRANGAR NON FLECTAR, THE VOX, LUXLUNA, REIN, EMANUELE MARTORELLI, VAN NOBS.
Potete trovare tutte le puntate di Tomahawk, trasmesse da aprile in poi sul nostro sito (in alto a destra nell"Area Download"). Questa puntata sarà disponibile già da sabato o domenica. Pubblicheremo presto anche le primissime puntate. Contro il logorio della vita moderna c'è TOMAHAWK!
Insieme agli amici di Subterra, stiamo preparando una Compilation in Creative Commons da mettere a disposizione in download gratuito dal nostro sito. Stiamo selezionando il materiale più interessante che ci è stato spedito durante questi mesi. Chiunque volesse partecipare a questo progetto, può inviarci il proprio materiale (anche idee grafiche per la copertina) al nostro indirizzo di posta: radioriserva@gmail.com
Volevo segnalarvi, sempre nella nostra Area Download, il collegamento alla pagina riassuntiva di Segnali Sonori, la nostra rubrica settimanale dalla quale è possibile scaricare files mp3 presi in free download dalla rete (avvertenze sull'utilizzo dei files segnalati in questo sito). Non mancare l'occasione di costruirti una esclusiva playlist targata RRI!
Keep on RRI (anche sotto l'ombrellone)
Killer Veloce
1 commento:
ciao sono qui stasera :)
Carlo
Posta un commento