Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


sabato 6 giugno 2009

Segnali Sonori #8

Lo stesso Synth, la stessa drum machine e la stessa distorsione della chitarra li potremmo ritrovare in una compilation "One Shot 80", ma sarebbe ingeneroso far passare gli Handsome Furs come una semplice rivisitazione di quel tipo di suono artefatto. Questo gruppo, composto dai soli due coniughi Boekner (si, Dan Boekner è lo stesso dei Wolf Parade), specialmente in questo secondo disco, raggiungono con degli arrangiamenti semplici dei risultati inaspettati. L'etichetta è sub pop e questo dovrebbe essere una garanzia. Qui sotto un loro pezzo da ascoltare e downloadare..



Nessun commento: