Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 18 novembre 2008

Appuntamenti della settimana: Tomahawk e Indiani d'Italia

RADIO DELLA RISERVA INDIANA presenta:

Mercoledì 19 Novembre 2008, ore 22: Terza Puntata di TOMAHAWK: Non seppelliamo l'ascia di guerra!


Dopo la prima puntata sulla scuola e quella sulla crisi finanziaria, finalmente un argomento leggero, molto Pop. La terza puntata di TOMAHAWK propone infatti una simpatica discussione sulla Massoneria, ovvero una stravagante storiella di quattro cazzoni incappucciati che volevano propinare un ridicolo piano di rinascita democratica, e fare il buono e cattivo tempo nel paese. Insomma, proprio da sganasciarsi dalle risate! Menomale che in un paese come il nostro, queste cose non succedono mai... pensate solamente se uno di loro fosse diventato primo ministro! Insomma, come al solito gli ingredienti per una grande puntata di TOMAHAWK ci sono tutti: colpi di scena, divertenti siparietti, figa, fregature politiche, scimmie che ballano, insulti gratuiti, ospiti a sorpresa, moviolone, nomination. Il tutto farcito con la genuina musica di: THE VOX, TEDESKO PUNKAUTORE, STEREODRAMA, LA GUERRA DELLE FORMICHE, CONTRORA e THEM PHILOSOPHY. Mi raccomando: mandate un sms per votare chi tra gli ospiti in studio resterà....... vivo!

Venerdì 21 Novembre 2008, ore 22: INDIANI D'ITALIA

Solito appuntamento con il nostro INDIANI D'ITALIA, la migliore trasmissione radiofonica del secolo sui migliori artisti italiani di ieri, di oggi e sopratutto di dopodomani, perchè il domani è molto incerto, almeno per oggi. Scherzi a parte, ascolteremo colonne del rock nostrano come GIARDINI DI MIRO', e tre nuovi gruppi interessanti da scoprire: 4FUCKING STONES, MEJAN PROJECT e EN PLEIN AIR. In studio, come sempre, Silvia, la più amata dagli italiani.

Killer Veloce


EN PLEIN AIR

1 commento:

Anonimo ha detto...

grandi en plein air...