Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


venerdì 7 novembre 2008

Successo inaspettato!

A quanto pare la prima puntata del nostro nuovo Rotocalco Tomahawk: non seppelliamo l'ascia di guerra, si è rivelata un successo di ascolti inaspettato. Bene, non può fare che piacere anche perchè avalla la mia teoria per cui la talk-radio "tira" sempre. Per questo mi auguro che gli autori colgano il mio consiglio di raddoppiare la durata della trasmissione da una a due ore, ampliando anche la sezione musicale. Parlando di musica, stasera andrà in onda anche la terza puntata di INDIANI D'ITALIA, dalle 22 e per circa un'ora, solo musica italiana, indipendente, autonoma, autogestita etc. Stasera: Petrol, Massimo Volume, Massimo Zamboni e altri, più tre gruppi emergenti: La guerra delle Formiche, Controra e Them Philosophy. In studio come sempre, Silvia...
Ascoltateci numerosi e continuate ad inviarci le vostre demo al nostro indirizzo di posta: radioriserva@gmail.com cercheremo di accontentare tutti nel limite delle nostre possibilità.
Abbiamo anche aggiornato la nostra "cassettina" con alcuni pezzi del palinsesto di Novembre.
Buon ascolto.

- Toro Seduto -

Nessun commento: