Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 25 novembre 2008

Appuntamenti della Settimana

Appuntamenti della settimana:

- Mercoledì 26 Novembre 2008, ore 22: quarto appuntamento con TOMAHAWK: Non seppelliamo l’ascia di guerra! il nostro rotocalco di informazione alternativa e approfondimento sui temi più scottanti della settimana e oltre. In questa puntata si analizza la più grande truffa mondiale, nata ancor prima del giorno in cui l’uomo inventò Wanna Marchi, truffa cui al confronto Tanzi è un bimbetto che ruba la merenda ai compagni di classe. Il tema è il Signoraggio Bancario. Secondo Wikipedia si intende per signoraggio “ i redditi che la banca centrale e lo stato ottengono grazie alla possibilità di creare base monetaria in condizioni di monopolio”; la parola monopolio vi dovrebbe far capire che si tratta di una inchiappettata globale… avete mai giocato a Monopoli? Alla fine del gioco uno dei partecipanti si prende tutto il bottino, e voi al massimo potete finire in prigione. Funziona più o meno così. Cosa può fare il comune cittadino? Di sicuro cominciare a seguire Tomahawk e poi disseppellire l’ascia di guerra.
Quindi, se volete scoprire perché le automobili non vanno ad acqua salata, seguite TOMAHAWK, la trasmissione più carbonara nella radio più carbonara delle rete. All’interno, la musica dei U.N.O., SINESTESIA, ARACNOFOBIA, BENZINA, FORGET ABOUT MARIO, MATERIA, BORIS, THEM PHILOSOPHY
vignetta cordialmente rubata a Mauro Biani

- Venerdì 28 Novembre 2008, ore 22: solito appuntamento con INDIANI D’ITALIA, trasmissione dedicata agli artisti italiani più interessanti della scena indie. Autoproduzioni, gruppi alternativi al mainstream, artisti che vogliono dimostrare qualcosa si confronteranno con i mostri sacri. In questo episodio ascolteremo le interessanti proposte di EN PLEIN AIR, MAURO MERCATANTI e IL RUMORE DEL FIORE DI CARTA.
Continuate ad inviarci le vostre demo al nostro indirizzo di posta elettronica che trovate nella home page del blog. Abbiamo sempre bisogno di nuovo materiale.
Dalla prossima settimana, IINDIANI D’ITALIA andrà in onda tutti i giovedì dalle ore 22 e, come sempre, in replica la domenica alle 16.

Killer Veloce

Nessun commento: