Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


mercoledì 5 novembre 2008

TOMAHAWK, Non seppelliamo l'ascia di guerra


Finalmente il palinsesto di RADIO DELLA RISERVA INDIANA si espande. Da questa sera, e per tutti i mercoledì sera dalle ore 22 circa (e in replica la domenica alle 17), andrà in onda la prima puntata del nostro nuovo Rotocalco di informazione, TOMAHAWK appunto, con un sottotitolo che ne spiega bene le intenzioni: Non seppelliamo l’ascia di guerra! Si tratta di un approfondimento dei temi più caldi della settimana, con musica e ospiti. L’argomento di questa settimana è veramente scottante ed è quello della Scuola. Si parlerà dei tagli all’istruzione e alla ricerca emanati dal Governo, e delle manifestazioni di protesta che hanno popolato le maggiori piazze italiane. Gli ascoltatori possono anche partecipare e aggiungere argomenti alla discussione tramite la chat della radio nella pagina chiamata “ACCENDI LA RADIO” sulla Home Page del blog. In studio Adriano, Massimo e Fabio.

TOMAHAWK, tutti i mercoledì dalle 22 e in replica la domenica alle 17.

1 commento:

Unknown ha detto...

non seppeliamo niente ma tiriamoli fuori questi scheletri dall'armadio.....ciao adrià e ragazzi da meerim e fabio e marcus,bravi raga continuate così!!!!!!