Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 7 aprile 2009

Appuntamenti della settimana

Vignetta di Fricca : si sgretola e via


- mercoledì 8 aprile, dalle ore 22 la replica di TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra. sull'attuale situazione politica ed altro. Puntata musicata dalle nostre migliori proposte: U.N.O. , CARTAVETRO, ROCKY HORROR FUCKIN SHIT, TRIBU' SINESTESIA, FRANGAR NON FLECTAR, SIX RED CARPETS, EN PLEIN AIR. E' possibile scaricare questa e le vecchie puntate di Tomahawk dai link che troverete nel nostro gruppo di Facebook (cercare "radio della riserva indiana").

- giovedì 9 aprile, dalle ore 22 e in replica Domenica dalle 16: INDIANI D'ITALIA, la migliora musica indie del bel paese. Questa settimana la replica della bellissima puntata precedente. In studio, Silvia, la più amata dagli italiani

- venerdì 10 aprile, dalle ore 22, TOMAHAWK SOUNDTRACK, per riascoltare i gruppi promossi da Radio della Riserva Indiana e passati in trasmissione.

- sabato 11 aprile, dalle ore 22, CREATIVE COMMONS CONNECTION, la migliore musica CC dal mondo. La trasmissione cerca un conduttore, per cui se sei interessato, proponiti al nostro indirizzo radioriserva@gmail.com

Vi ricordo che da quest'anno RRI collabora con il MarteLive, per cui verranno presto preparati degli speciali in cui verranno proposti e presentati i gruppi in concorso. Tra l'altro le iscrizioni al concorso sono ancora aperte, per cui, voi giovani artisti avete ancora tempo di partecipare. Tutte le informazioni le trovate nel sito www.martelive.it . Per questo motivo, chi volesse può raggiungermi al Blitz cafè, Via della sapienza 1, Viterbo, Giovedì 9 aprile in occasione della prima data delle selezioni a Viterbo.

è tutto... Keep on RRI

Killer Veloce

Nessun commento: