Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 14 aprile 2009

Appuntamenti della settimana

Vignetta cordialmente rubata a Mauro Biani

- Mercoledì 15 aprile, dalle ore 22 e in replica domenica dalle ore 17: tornano dopo le vacanze pasquali i nostri eroi di TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! il nostro Rotocalco sulla attualità politica. Si parlerà anche del terremoto in Abruzzo.
Puntata musicata da: ARACNOFOBIA, HI-RISK CAFE', SENZA VITA, SUAN, EVA MILAN, DOLCEVENA, LA GUERRA DELLE FORMICHE.
E' possibile riascoltare questa e le precedenti puntate di Tomahawk, semplicemente iscrivendosi al gruppo di RRI su Facebook e cliccare nella sezione "link", dove troverete il collegamento per il download della puntata disponibile.

- Giovedì 16 aprile, dalle ore 22 e in replica domenica dalle ore 16: INDIANI D'ITALIA, la migliore trasmissione sulla scena indie italiana. Questa settimana ascolteremo, tra gli altri: METROCOR, EVA MILAN e COPENHAGEN. In studio, Silvia. Continuate a mandarci il vostro materiale all'indirizzo radioriserva@gmail.com , solo i migliori passeranno in trasmissione.

- Venerdì 17 aprile: RADIO DELLA RISERVA INDIANA e SUBTERRAWEBZINE vi invitano a partecipare alla prima serata delle selezioni di MArte Live al Blitz café di Viterbo (via della sapienza 1). Questa settimana suoneranno: TEDESKO PUNKAUTORE, e HYPNOTIKA, con la partecipazione degli artisti VALENTINA CALLISTA e FRANCA MARIA PACE.

Keep on RRI

Artista del mese: EVA MILAN


Nessun commento: