Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 28 aprile 2009

Appuntamenti della Settimana

- Mercoledì 29 Aprile 2009, dalle 22: Al via la seconda puntata di TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! sui diritti di autore. Questa settimana approfondiremo il versante della musica su internet, e le normative riguardandi le Web Radio in Italia. In Studio, oltre a Fabio, Massimo e Adriano, un gradito ospite.
Puntata musicata da: METROCOR, HYPNOTICA, VALENTINA CALISTA, COPENHAGEN, EVA MILAN, FRANGAR NON FLECTAR e SIDERA VES

- Giovedì 30 Aprile 2009, dalle 22: Replica della precedente puntata di INDIANI D'ITALIA, nella quale abbiamo ascoltato una selezione delle nostre migliori proposte. In studio, Silvia, la più amata dagli italiani.

- Venerdì 1 Maggio 2009: dalle 22, andrà in onda la replica della prima puntata di SPECIALE MARTE LIVE 2009 e a seguire CREATIVE COMMONS CONNECTION, una selezione dei migliori pezzi CC dal mondo. I prossimi appuntamenti con la musica dal vivo di MarteLive saranno l'8 e il 15 maggio. Maggiori informazioni verranno postate in questi spazi a ridosso delle serate.

Per il 1 maggio, RRI e SUBTERRA si troveranno a Viterbo, in piazza della morte, per partecipare al concerto degli Zero Gravity Toilet che si terrà all'interno di RESIST, il festival organizzato dall'Arci. Se siete della zona, fateci un salto, non ve ne pentirete.

Keep on RRI

Killer Veloce

Sidera Ves:

Nessun commento: