Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


venerdì 17 aprile 2009

Nuova Trasmissione: Speciale MArte Live 2009

Quest'anno RADIO DELLA RISERVA INDIANA partecipa alle selezioni per la provincia di Viterbo di MArte Live, e lo fa allestendo una nuova trasmissione che si chiama Speciale Marte Live 2009 in collaborazione con SubTerra Webzine. La trasmissione andrà in onda ogni venerdì sera e per tutta la durata delle selezioni, a cominciare da Venerdì 24 aprile, e sarà successivamente disponibile in podcast nella sezione MARTE LIVE di SUBTERRAVITERBO. All'interno le interviste e la musica degli artisti partecipanti. Per chi volesse partecipare all'evento MArte Live, stasera (venerdì 17 aprile), al Blitz Cafè di Viterbo (via della Sapienza 1) ci sarà la prima selezione, dove suoneranno TEDESKO PUNKAUTORE, VALENTINA CALISTA e gli HYPNOTIKA; per la sezione pittura sarà presente l'artista FRANCA MARIA PACE.
Non mancate.

Keep on RRI

Nessun commento: