Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 21 aprile 2009

Appuntamenti della Settimana

- Mercoledì 22 aprile, dalle ore 22, E IN REPLICA DOMENICA DALLE 17: TOMAHAWK, non seppelliamo l'ascia di guerra! Questa sarà la prima di due puntate dedicate al diritto di autore in Italia. Come funziona? Molte persone ne sono completamente all'oscuro e i ferrei regolamenti della società degli autori e degli editori non ne aiutano di certo la comprensione tanto da sembrare, nel ventunesimo secolo, completamente ridicoli e assurdi. Purtroppo queste "assurde" leggi in materia controlano la musica in Italia da quasi cento anni, e i risultati sono evidenti.
Puntata musicata dai nostri artisti: ROCKY HORROR FUCKIN SHIT, TRIBU' SINESTESIA, MARY GOES TO VIETNAM, DOLCEVENA, EVA MILAN, COPENHAGEN e METROCOR.

- Giovedì 23 aprile, dalle 22 e in replica domenica dalle 16: INDIANI D'ITALIA, la musica indipendente italiana. Questa settimana ascolteremo, tra gli altri, i SIDERA VES, COPENHAGEN e METROCOR. In studio: Silvia, la più amata dagli italiani.

- Venerdì 24 aprile, dalle 22 e in replica domenica dalle 19 circa: primo appuntamento con SPECIALE MARTE LIVE 2009. RRI in collaborazione con SUBTERRA WEBZINE, hanno partecipato alla prima serata delle selezioni di MArte Live a Viterbo di venerdì passato, ed hanno raccolto delle esclusive interviste degli artisti partecipanti. Questa settimana ascolteremo TEDESKO PUNKAUTORE & THE MONOMAGICAL BAND, VALENTINA CALISTA e HYPNOTIKA, nonchè la pittrice FRANCA MARIA PACE.
Attenzione!!: questa prima puntata (e le successive) sarà disponibile in podcast già da sabato o domenica direttamente dal nostro sito (http://radioriservaindi.blogspot.com) e dalla sezione locale di SubterraWebZine

Non mi rimane di ricordarvi di iscrivervi al nostro gruppo su facebook, dal quale è possibile reperire ulteriori news e trovare i collegamenti per scaricare gratuitamente le vecchie puntate di TOMAHAWK.

Keep on RRI

Killer Veloce

Postazione RRI e SUBTERRA al MArteLive:

Nessun commento: