Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


lunedì 18 maggio 2009

Appuntamenti della Settima + Vincitori MArte Live Viterbo

- Mercoledì 20 maggio, dalle 22 e in replica domenica alle 17: penultimo appuntamento con TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! Questa volta si parlerà di dame e cavalieri... Avete capito male, non parleremo di medioevo ma di stretta e disgustosa attualità politica. E qui taccio. Puntata musicata da: SIX RED CARPETS, ANOMALA VITIS, REIN, STIGMATA, SINESTESIA e PIOGGIA SPORCA. Ospite in studio sarà Carlo di SUBTERRA con TEDESKO PUNKAUTORE che suonerà in trasmissione.

- Giovedì 21 maggio, dalle 22 e in replica domenica dalle 16: INDIANI D'ITALIA, la migliore musica indipendente italiana. Questa settimana ascolteremo e presenteremo, tra gli altri: PHRONESY, DANIELE MATTIONI, RAZMATAZ e DOLCEVENA.
in studio, come sempre Silvia, la più amata dagli italiani.

- Venerdì 22 maggio, dalle 22 e in replica domenica alle 19: terzo appuntamento con SPECIALE MARTE LIVE 2009. In questa puntata ascolteremo le interviste e i pezzi dei quattro gruppi partecipanti alla serata: GLOBULI VERDI, SHEOL, WATT e CIRCLE. Le selezioni viterbesi di MArte Live si sono chiuse venerdì passato. Tra i partecipanti, i due gruppi che hanno passato il turno e che accederanno alle finali regionali che si terranno mercoledì 27 maggio al Contestaccio a Roma sono stati gli Hypnotika e i Circle. La scelta è stata dura per via della qualità dei partecipanti alla selezione e, per questo motivo, molti gruppi sono arrivati quasi a pari merito. Questo non può che fare piacere a tutti. RRI cercherà di seguire anche le finali regionali e ve ne daremo presto conto. Nel frattempo, potete riascoltare le tre puntate (questa terza sarà disponibile da domenica), accedendo nella nostra "Area Download", nel nostro sito, in alto a destra.

in foto: Circle

- Sabato 23 maggio, dalle 22: CREATIVE COMMONS CONNECTION, la migliore musica CC dal mondo, perchè la musica migliore è solo quella libera.

Keep on RRI

Killer Veloce

Nessun commento: