Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 5 maggio 2009

Appuntamenti della settimana

- Mercoledì 6 maggio dalle 22 e in replica domenica dalle 17: TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! Forse è per colpa della primavera il motivo per cui i nostri tre cari conduttori di Tomahawk mi hanno imposto per questa puntata un tema bollente: "dobbiamo assolutamente parlare di sesso!", ed io ho risposto: "sarebbe meglio parlare del ruolo della donna in Italia"; e loro: "il ruolo della donna si... ma anche di sesso! Abbiamo anche due ospiti!". Non so bene cosa uscirà fuori domani sera, e non so neanche bene dove abbiano preso queste ospiti, ma di sicuro non dovete perdervi questo appuntamento, musicato da: HYPNOTICA, OLD POLAROID, METROCOR, BENZINA, SIDERA VES, MATERIA e WINTER BEACH DISCO.

- Giovedì 7 maggio dalle 22 e in replica domenica dalle 16: INDIANI D'ITALIA, la migliore musica indipendente italiana. In questa puntata solo la migliore musica Creative Commons italiana in compagnia di Silvia, la più amata dagli italiani. Parleremo, tra gli altri di: REIN, COPENHAGEN e FRANGAR NON FLECTAR.

- Venerdì 8 maggio: RRI e SUBTERRAWEBZINE saranno insieme a Corchiano (VT) per il secondo appuntamento delle selezioni di Viterbo per MArteLive. Per l'occasione verranno registrate le interviste agli artisti partecipanti, interviste che potrete ascoltare nella puntata di SPECIALE MARTE LIVE 2009 di venerdì 15 maggio. Questa puntata di SPECIALE MARTE LIVE e la precedente (la prima registrata al Blitz Cafè di Viterbo), verranno presto rese disponibili in download dal nostro sito ("Sezione Download") e da quello di SubterraViterbo. Maggiori informazioni sulla serata di Venerdì 8 verranno postate in questi spazi tra domani e giovedì, quindi restate sintonizzati.

Vi ricordo e vi consiglio di aderire numerosi al nostro gruppo su facebook. Qui potete trovare anche i collegamenti per scaricare le vecchie puntate di Tomahawk, perchè Verba Volant, Podcast Manent.

Keep on RRI

Killer Veloce

Rein:

Nessun commento: