Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


giovedì 14 maggio 2009

Speciale Marte Live #3 e download 2° puntata

Terzo ed ultimo appuntamento con le selezioni viterbesi di MArteLive. Venerdì 15 maggio alle ore 21:00, RRI SUBTERRA si troveranno infatti a Corchiano (VT), presso il Chiosco-Bar del Parco Pubblico per assistere alle esibizioni e per realizzare le interviste agli artisti partecipanti. Queste interviste potranno essere ascoltate, nella trasmissione SPECIALE MARTE LIVE 2009 che andrà in onda venerdì 22 e che seccessivamente verrà resa disponibile in podcast dal nostro sito e da quello di Subterra Viterbo. I gruppi che si esibiranno in questo terzo appuntamento saranno: CIRCLE, GLOBULI VERDIWATTSHEOL.

Attenzione: domani sera (venerdì 15 maggio), contemporaneamente alla serata-live, andrà in onda in streaming la precedente (seconda) puntata di SPECIALE MARTE LIVE, con replica domenica 17 maggio. Vi ricordo inoltre che la prima puntata, registrata al Blitz cafè di Viterbo è disponibile in download dal nostro sito, nella sezione "Area Download" che trovate in alto a Destra. Per il download della seconda puntata dovrete attendere almeno fino a domenica 17. il download della terza puntata, sarà invece disponibile da domenica 24 maggio.
Spero sia stato abbastanza chiaro.... Killer Veloce

Nessun commento: