Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 12 maggio 2009

Appuntamenti della settimana

- mercoledì 13 maggio, dalle ore 22 e in replica domenica 17 maggio dalle ore 17: TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra!. Le politiche sull'immigrazione del governo, pongono delle grosse questioni sulle libertà dell'individuo nel nostro paese. Questa settimana parleremo proprio di questo scottante argomento. Puntata musicata da: HYPNOTIKA, DURACEL, METROCOR, REIN, SIDERA VES, VESTFALIA e LUXLUNA.
vignetta cordialmente sequestrata a Mauro Biani.

- giovedì 14 maggio, dalle ore 22, replica della puntata precedente di INDIANI D'ITALIA, ovvero le migliori proposte di RADIO DELLA RISERVA INDIANA. In studio c'è Silvia, la più amata dagli italiani.

- venerdì 15 maggio: alle 22 andrà in onda la seconda puntata si SPECIALE MARTE LIVE 2009. Questa serata in quel di Corchiano (VT) ha presentato numerose sorprese, non ultima l'intervento delle forse dell'ordine che, con zelante attaccamento alla maglia (della legge) e nonostante l'avversità del pubblico e gli attacchi sulle fasce degli organizzatori dell'evento, sono giunti al novantesimo con una insperata vittoria fuoricasa, raggiungendo l'obbiettivo del blocco delle esibizioni: stato 1 - musica 0. Anche questa volta il crimine ha perso. I gruppi che si sono esibiti (tutt'ora a piede libero) sono stati: STIGMATA, ANOMALA VITIS, PIOGGIA SPORCA e PHRONESY, chi li incontra lo segnali immediatamente alle forze dell'ordine. A seguire andrà in onda CREATIVE COMMONS CONNECTION, la migliore musica CC dal mondo, perchè la musica più bella è solo quella libera.

Se invece volete uscire a prendere un pò d'aria, RRI e SUBTERRA vi aspettano, sempre venerdì 15, al chiosco-bar del giardino di Corchiano per il terzo ed ultimo appuntamento con le selezioni di MArte Live Viterbo. Come nelle precedenti due occasioni Marco e Carlo raccoglierano le interviste agli artisti partecipanti: CIRCLE, GLOBULI VERDI, WATT e SHEOL. Musica e interviste andranno poi in onda venerdì 22 maggio nella terza puntata di SPECIALE MARTE LIVE 2009 e successivamente disponibili in download dal nostri sito.

è tutto... Keep on RRI

Killer Veloce


Luxluna:

Nessun commento: