Radio della Riserva Indiana è un contenitore musicale che guarda al mondo degli indipendenti. Musica autoprodotta, alternativa al grande mercato per dare voce a chi è fuori dal mainstream.

ABOUT RRI:
La nostra radio produce e diffonde solo materiale legale, sotto licenza Creative Commons e autorizzato direttamente dagli artisti, e promuove la musica libera reperibile dalla rete attraverso indirizzi che verranno citati nella sezione "link", rigorosamente senza scopo di lucro.

EMAIL: radioriserva@gmail.com


martedì 26 maggio 2009

Appuntamenti della settimana


- Mercoledì 27 maggio, dalle ore 22 e in replica domenica dalle ore 17: Va in onda l'ultima puntata di TOMAHAWK: non seppelliamo l'ascia di guerra! Questa prima stagione è andata ben oltre le aspettative. In questi mesi abbiamo analizzato e commentato la situazione politica italiana, abbiamo riso e scherzato, abbiamo parlato di cose molto serie e di cose molto futili, ma una cosa che non abbiamo mai fatto è stato tacere. Questi buoni propositi ce li porteremo al fresco sotto l'ombrellone per riproporveli (speriamo) a settembre. Questa ultima puntata sarà presenziata da tutti i protagonisti di questa piccola emittente carbonara: Adriano, Fabio, Massimo, Killer Veloce, dai nostri più fedeli ospiti e da voi, pochi affezionati, che ci ascoltate. Parleremo delle elezioni Europee 2009, questo importante sondaggio in virtù del quale l'Italia dovrà scegliere tra la democrazia e, nel caso in cui il pdl stra-vinca di nuovo, la monarchia. Questa puntata presuppone anche uno "speciale Tomahawk" che andrà in onda a metà giugno, in cui commenteremo l'esito di queste elezioni e del referendum. Musica di: GLOBULI VERDI, SENZA VITA, RAZMATAZ, REIN, CIRCLE, WINTER BEACH DISCO e PHRONESY.

- Giovedì 28 maggio, dalle ore 22 e in replica domenica dalle ore 16: Come per TOMAHAWK, giovedì andrà in scena anche l'ultima puntata di INDIANI D'ITALIA, la migliore musica indipendente e autoprodotta nel bel paese. In studio c'è Silvia, la più amata dagli italiani. In questo ultimo appuntamento potrete ascoltare una selezione dei artisti da noi proposti, tra i quali: SIDERA VES, FRANGAR NON FLECTAR, MARY GOES TO VIETNAM etc.

- Venerdì 29 maggio, dalle 22 e in replica domenica dalle ore 19: Terminate le selezioni del MArte Live di Viterbo, vi proponiamo una puntata di (BEST OF) SPECIALE MARTE LIVE 2009 nella quale potrete riascoltare il meglio di queste selezioni. La puntata sarà disponibile in download gratuito a partire da domenica 31, nella nostra "Area Download" (sul nostro sito in alto a destra)

- Sabato 30 maggio, dalle 22: CREATIVE COMMONS CONNECTION, la migliore musica CC dal mondo, perchè la musica più bella è quella libera!

Durante l'estate, non mancheremo di riproporre le repliche delle nostre trasmissioni che allieteranno le vostre tediose domeniche estive (in particolare controllate sempre la TOMAHAWK'S PAGE perchè inseriremo i link per scaricare le vecchie puntate di TOMAHAWK). Continueremo a raccogliere il materiale che ci spedirete per preparare la prossima edizione delle nostre trasmissioni a settembre, quindi mandateci la vostra musica (info: radioriserva@gmail.com ), e sopratutto continuate a visitare regolarmente il nostro blog perchè continueremo a proporvi (settimanalmente nei post chiamati "segnali sonori"), musica scaricabile gratuitamente selezionata da Killer Veloce.

grazie a tutti e ...
Keep on RRI anche al mare (con le chiappe chiare)

Killer Veloce

Sidera Ves:

Nessun commento: